The Witcher 3: Wild Hunt – Prima Gallery!

The Witcher 3: Wild Hunt – Prima Gallery!

W0uNf31

Continua l’afflusso di materiale…

… riguardo l’ultima fatica CdProjekt Red!

Dopo un annuncio bomba (con tanto di dettagli su trama e nuove caratteristiche) ed il rilascio di un inatteso teaser trailer, giungono copiose informazioni e screenshots tratti da The Witcher 3: Wild Hunt!

Alla notizia che il Red Engine 3, motore alla base del gioco, avrebbe richiesto una potenza di calcolo ben al di sopra di quella presente nelle attuali macchine da gioco, relegando il titolo ad uno sviluppo esclusivo per PC (ed una probabile conversione per la console PIU’ POTENTE tra quelle di prossima uscita NdDix@n), la fanbase aveva storto il naso pensando, come solito in queste situazioni, ad una pigrizia nell’ottimizzazione del codice tale da far girare il gioco anche sui dispositivi attualmente in commercio.

A smentire questa fantasiosa teoria giungono degli screenshots che hanno a dir poco del pauroso: da queste immagini ingame si deduce infatti l’enorme lavoro svolto in fase di progettazione grafica dai ragazzi di CdProjekt Red e si desume, senza ombra di dubbio, il perché le attuali macchine da gioco risultino TOTALMENTE INADATTE a gestire cotanta mole grafica.

Se già queste immagini “still” ci danno il senso di ciò che sarà, non vedo l’ora di mettere le mani su di un trailer di gameplay!

Invitandovi a rimanere sintonizzati su questi lidi per eventuali aggiornamenti… vi lascio a queste immagini spaccamandibola!

Si ringrazia GameInformer per la gentile concessione!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password