The Witcher

Netflix

Abbonati

The Witcher, al via le riprese della terza stagione

Un primo sguardo alla terza stagione di The Witcher!

The Witcher

La terza stagione di The Witcher si farà attendere ancora parecchio, ma almeno sappiamo con certezza che sono già iniziate le riprese dei nuovi episodi. A comunicarlo è l’account ufficiale di The Witcher su Twitter, con una bella foto del cast in mezzo alla neve:

Oltre all’immagine, che raffigura Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan sul set, abbiamo anche la prima sinossi ufficiale:

Mentre re, maghi e creature del Continente competono per la catturarla, Ciri di Cintra viene portata via a nascondersi da Geralt di Rivia, determinato a proteggere
la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Incaricato dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li guida alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della giovane ragazza. Purtroppo per loro, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia impregnato di corruzione politica, magia oscura, e tradimento. Dovranno combattere, e giocarsi tutto – o rischiare di perdersi per sempre.

Le prime due stagioni di The Witcher sono già disponibili su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password