Sony sul palco dell’E3 il 4 Giugno

Sony sul palco dell’E3 il 4 Giugno

Preparatevi a passare una notte insonne!

Sony ha confermato che la consueta conferenza dell’E3 si terrà il 4 Giugno alle ore 18 locali (quindi alle 3:00 del mattino di martedì 5 Giugno in Italia), presso il Memorial Sports Arena di Los Angeles. La news non è stata annunciata ufficialmente da Sony, ma la conferma arriva dalla Francia: la divisione d’oltralpe avrebbe confermato alla stampa francese data e ora e ovviamente, la notizia si è diffusa rapidamente in tutto il mondo.

La conferenza dello scorso anno era iniziata con un lungo monologo di Jack Tretton che si scuso per il lunghissimo down del PSN dello scorso anno, che inibì ai players di tutto il mondo, l’accesso alle partite multiplayer per un lungo periodo di tempo. Tra le news “bomba”, Sony presentò Uncharted 3 e svelò la PS Vita, insieme agli annunci legati a Bioshock Infinite e di Street Fighter X Tekken.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla conferenza di quest’anno? Molti rumors indicano un’ipotetica presentazione della fantomatica PlayStation 4, di un nuovo capitolo di God of War e magari i Naughty Dog ci sveleranno alcuni nuovi dettagli riguardanti The Last of Us. Sicuramente saranno svelati i titoli che faranno parte della “seconda generazione” di PS Vita. E voi, quali annunci vi aspettate?

Lost Password