Yoko Taro ha convinto Yosuke Saito a lavorare con lui su due nuovi titoli

Anche se uno non lo convince molto...

Yoko Taro

Il mitico e super-eccentrico director della serie NieR, Yoko Taro, è ancora una volta riuscito a convincere Yosuke Saito di Square Enix a lavorare con lui come producer. I due avrebbero infatti confessato di avere in programma due nuovi titoli durante il Games Industry Chit-Chat 2020 Year-End Party .

Saito-san non è però particolarmente entusiasta di uno di questi: il producer avrebbe infatti raccontato di aver ricevuto la proposta di lavorare a questo progetto circa un anno fa. Inizialmente aveva rifiutato di partecipare, ma dopo una presentazione di oltre un’ora da parte di Taro-san ha infine accettato. Anche adesso però, a un anno di distanza, Yosuke Saito ammette “se potessi, mi tirerei indietro“.

Yoko Taro è di certo una personalità molto convincente e non ci sorprende che sia riuscito a coercere l’ormai amico e partner di molte avventure nell’imbarcarsi in un nuovo progetto “contro la sua volontà”: dopotutto, i pazzi vanno sempre assecondati, si sa.

In tutta onestà, non vediamo l’ora di scoprire cosa questa coppia ha in serbo per il futuro. Nel frattempo vi ricordiamo che il prossimo aprile arriverà NieR Replicant, potete pre-ordinarlo a questo link. Secondo voi cosa frulla in quella testona da Emil? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password