Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise

PC Switch
Acquista Ora

Monster Hunter Rise, il trailer di lancio PC mostra tutte le feature esclusive

Più vario, più bello, più tutto

Monster Hunter Rise

In attesa di info sulla prossima espansione Sunbreak, Monster Hunter Rise si prepara a fare il suo debutto su PC. Il titolo arriverà su Steam tra pochi giorni e Capcom ha voluto ricordare ai fan cosa rende questa versione unica tramite il classico trailer di lancio.

Il video sottolinea le feature esclusive per PC, come la risoluzione in 4K, texture a definizione più alta, fps illimitati, supporto a schermi ultrawide e una simpatica aggiunta che arriva sotto forma di filtri. I giocatori potranno divertirsi a personalizzare il mondo di gioco grazie a diversi filtri grafici: bianco e nero, seppia, stile giapponese, stile “warring lands” e due versioni cinema.

I cacciatori potranno godersi le loro avventure nel mondo di Monster Hunter Rise cambiando stile ogni volta che lo desiderano, e con una resa grafica decisamente maggiore rispetto a Switch. Il tutto a partire dal 12 gennaio. Ovviamente per sfruttare appieno le potenzialità della versione PC vi servirà una macchina adeguata, altrimenti conviene restare sulla console Nintendo… magari proprio sulla Switch Monster Hunter Rise Edition, con il Pro Controller a tema. Potete acquistare tutto a questo link.

Ricordiamo che non sarà presente il cross-play tra Switch e PC, quindi se avete bisogno di un nuovo gruppo di cacciatori con cui affrontare i mostri siete i benvenuti sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password