Monster-Hunter-Rise-gamesoul

Monster Hunter Rise

PC Switch
Acquista Ora

Monster Hunter Rise: Sunbreak, aspettiamoci più dettagli nel 2022

La grande espansione è più vicina!

Monster-Hunter-Rise-gamesoul

Capcom ha in programma alcune grandi cose per Monster Hunter Rise: Il gioco di ruolo d’azione ha già riscosso un enorme successo su Switch sin dal suo lancio, avvenuto nello scorso mese di marzo. Il titolo è previsto in uscita anche per PC nel corso del prossimo anno. Successivamente, nel 2022 inoltrato, Capcom rilascerà anche un’enorme espansione per il gioco, chiamata Sunbreak.

Abbiamo già visto qualcosina di Sunbreak, e sicuramente dal suo annuncio sono stati condivisi anche piccoli frammenti di nuove informazioni. Ma quando possiamo aspettarci di vederla in azione? A quanto pare, non sarà un’attesa molto lunga.

Sulla pagina ufficiale Twitter di Monster Hunter, Capcom ha recentemente confermato che ulteriori notizie su Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno condivise nella primavera del 2022. L’espansione è prevista per l’estate, il che significa che probabilmente vedremo qualche trailer o gameplay almeno un paio di mesi prima della sua uscita.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise uscirà su PC il 12 gennaio 2022. Una demo del gioco è già presente su Steam.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il titolo di Capcom, usate questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password