WWE 2K22 ‘hits different’ nel nuovo trailer, in arrivo il prossimo marzo

Speriamo very different

WWE 2K22

Visual Concepts si sta preparando a tornare sul ring dopo un anno sabbatico passato a riflettere sul significato dell’universo e sul perché WWE 2K20 non s’aveva da fare. Lo studio sembra parecchio convinto di quel che sta facendo con WWE 2K22 e pronto a mostrare i frutti di meditazione e duro lavoro.

Il nuovo titolo ha infatti fatto capolino durante la trasmissione WWE SummerSlam, con un roster iniziale davvero impressionante. In 30 secondi di video troviamo infatti: Rey Mysterio, Roman Reigns, Goldberg, Bayley, Bobby Lashley, Drew McIntyre, The Miz, Sheamus, Shinsuke Nakamura, Rhea Ripley, Finn Bálor, Ricochet e Kane.

Nel comunicato stampa di accompagnamento Visual Concepts promette “nuovi controlli, una grafica incredibile e un motore riprogettato per la più impressionante esperienza WWE 2K fino ad oggi“. I modelli dei personaggi sono stati aggiornati con scansioni facciali degli atleti ed oltre 3400 nuove animazioni, per un livello di realismo semplicemente top.

WWE 2K22 arriverà a marzo 2022. Le piattaforme non sono state specificate, ma punterei sulle classiche PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Per avere nuove informazioni sembra che dovremo aspettare un po’: 2K ci dà infatti appuntamento a gennaio 2022. Nel frattempo vi lasciamo al trailer in questione qui sotto e ─ visto che siamo in tema ─ vi informiamo che ad ottobre uscirà il Funko POP! di Triple H Degeneration X (SummerSlam ’09): lo trovate a questo link.

Darete una chance a questo nuovo WWE 2K? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password