WWE 2K23 svela il suo gameplay con il trailer “Your Time is Now”

Entrano in scena le superstar

WWE 2K23

Il nuovo capitolo del franchise videoludico dedicato alla WWE avrebbe dovuto esordire durante l’ultimo Premium Live Event, Royal Rumble, ma alla fine ha fatto capolino con qualche giorno d’anticipo svelando il suo atleta di copertina, John Cena. Oggi WWE 2K23 si ripresenta con un trailer gameplay che mostra tante delle superstar che si sfideranno a partire dal 17 marzo su PlayStation, Xbox e PC.

In questo nuovo video dal titolo “Your Time is Now” possiamo assistere a una carrellata tra Superstar del roster attuale e Leggende della WWE, tra cui ovviamente non può mancare l’uomo copertina John Cena, seguito da The Rock, Bianca Belair, Logan Paul, “The Undertaker”, Rhea Ripley, Bobby Lashley e tanti altri ancora. Lo trovate in coda all’articolo.

Possiamo anche visionare alcune delle novità di WWE 2K23, come la nuova arena dedicata a WarGames. Lo storico format che ha fatto la fortuna di NXT ha debuttato sul palcoscenico principale alla fine del 2022, entusiasmando i fan con le sue sfide su due ring affiancati e circondati da una gabbia di acciaio. WarGames esordisce in questo nuovo titolo offrendo un’azione 3vs3 e 4vs4 per giocatore singolo o multigiocatore.

Vi ricordiamo che prenotando il gioco otterrete il pacchetto bonus Bad Bunny, che permette di utilizzare la celebre star della musica sul ring, ottenendo anche una speciale carta per la modalità MyFaction. Con le versioni Deluxe e ICON sarà inoltre disponibile un accesso anticipato di 3 giorni, oltre a una cospicua serie di contenuti.

Fateci sapere se siete interessati a WWE 2K23 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password