WWE 2K23 debutterà durante la Royal Rumble, possibile uscita a marzo

Un'occasione speciale per mostrare il nuovo titolo

wwe 2k23 royal rumble

Lo scorso anno i fan del wrestling hanno potuto finalmente mettere la parola fine al periodo di crisi vissuta dai videogiochi a tema tra il 2019 e il 2021, godendosi quel WWE 2K22 (acquistabile con questo link) che ha riportato la serie ai livelli di qualità e divertimento a cui ci aveva abituato negli anni.

In attesa di capire di che pasta sarà fatto AEW Fight Forever, il nuovo rivale videoludico della serie 2K, siamo pronti ad alzare il velo su WWE 2K23, che verrà mostrato al pubblico durante il prossimo Premium Live Event della WWE, ovvero Royal Rumble, che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio.

Stando alle informazioni fornite da Insider Gaming infatti, la stampa e i creator sarebbero già stati invitata all’evento, in cui potrebbero essere disponibili delle demo specifiche per il pubblico e, soprattutto, delle prove estese che saranno sottoposte a embargo. Tutte le informazioni saranno quindi disponibili dal 1° febbraio, qualche giorno dopo l’evento.

Non sappiamo se verrà svelata la data di uscita definitiva per WWE 2K23, ma attualmente sappiamo che si aggira intorno alla fine di marzo, in modo da consentire alla campagna marketing di accompagnare l’uscita del gioco all’hype train che sta generando Wrestlemania 39, lo spettacolare show in due serate che si terrà a Hollywood l’1 e il 2 aprile.

Attualmente non è ancora stata annunciata alcuna piattaforma per il gioco, ma non ci stupirebbe se per WWE 2K23 venissero confermate tutte quelle dello scorso anno, a cominciare dalle console della passata generazione, come PlayStation 4 e Xbox One, per arrivare a PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. E Nintendo Switch? Incrociamo le dita, ma pare poco probabile.

Fateci sapere cosa ne pensate della serie wrestling di 2K nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password