News 21 Giu 2024

TopSpin 2K25 accoglie Jannik Sinner nella stagione 2

Acquista

Orgoglio tricolore!

Dall’uscita di TopSpin 2K25 (acquistabile da GameStop, a questo link) a oggi, ne sono successo di cose: in primis abbiamo recensito il gioco, tutto sommato divertente tra alti e bassi, ma soprattutto il nostro Jannik Sinner è diventato il primo tennista italiano a raggiungere il numero 1 della classifica ATP. Ancora è difficile credere all’eccezionale percorso compiuto dal giovane classe 2001.

Il team di 2K Games e Hangar 13 non poteva certo lasciarsi scappare l’occasione di ampliare il roster, introducendo il nostro talento tricolore contestualmente all’arrivo della seconda stagione del gioco, disponibile ora, che offrirà come contenuto del Centre Court Pass presentato da American Express proprio la possibilità di giocare con Sinner, così come una collezione di abbigliamento firmata Gucci e l’esclusivo campo dedicato allo speciale torneo Gucci Tennis Cup.

Oltre a questo, la seconda stagione di TopSpin 2K25 accompagnerà l’avvicinamento a Wimbledon con una serie di ricompense che comprendono indumenti bianchi (a tema con l’evento sportivo) sbloccabili, nuovi oggetti per il Pro Shop e una serie di oggetti a tema American Express sbloccabili nel Centre Court Pass Stagione 2 tra cui una racchetta, polsini, giacca, pantaloncini, calze, canottiera e molto altro ancora.

Sono inoltre disponibili come ricompense sbloccabili per i giocatori che raggiungono il Free Tier 5, due abiti per l’icona di copertina Serena Williams, tra cui l’abbigliamento che indossava quando ha vinto il torneo di Wimbledon nel 2015 e per i giocatori che raggiungono il Free Tier 50, il suo outfit indossato durante gli US Open 2016. I giocatori che acquisteranno il Premium Centre Court Pass Stagione 2 avranno anche l’opportunità di guadagnare e sbloccare abiti alternativi per Iga Świątek e Matteo Berrettini.

Contestualmente all’arrivo di Jannik Sinner nel gioco, è stata attivata una speciale challenge valida per tutti i giocatori di TopSpin 2K25: a partire dal 20 giugno alle ore 8:00, se la community di TopSpin 2K25 riuscirà a raggiungere 22.000 partite giocate nei panni di Sinner nelle modalità 2K Tour, e le modalità Esibizione entro la fine della Stagione 2 il 14 agosto alle ore 8:00, ogni giocatore guadagnerà la maglietta Sinner AO24.

L’abbigliamento Gucci, della nuova collezione Gucci Tennis, sarà disponibile come oggetto in-game dal
27 giugno 2024
. La collezione sarà la ricompensa esclusiva per le partite vinte durante il TopSpin 2K25
Tour mondiale Gucci Tennis Cup, che si svolgerà nelle settimane di seguito indicate come parte della
Stagione 2:
● Dal 27 giugno al 4 luglio 2024 ;
● Dall’ 11 al 18 luglio 2024;
● Dal 25 luglio al’1 agosto2024;
● Dall’ 8 al 15 agosto 2024;

Il G-Court, nuovo campo da gioco in erba a tema Gucci che si trova in Italia, creato in collaborazione con
Gucci appositamente per TopSpin 2K25, è disponibile da oggi in modalità Esibizione e in Tour mondiale
per un periodo limitato durante la Gucci Tennis Cup.

Pronti a tornare sui campi di TopSpin 2K25? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it