WWE 2K22, Rey Mysterio sale sul ring nel trailer d’annuncio

Apriamo le danze con una 619!

WWE 2K22

Visual Concepts è pronto a tornare sul ring: l’anno “di pausa” preso in seguito al terribile flop di WWE 2K20 è servito a realizzare un nuovo titolo della serie, speriamo questa volta all’altezza delle aspettative dei fan.

WWE 2K22 è stato annunciato durante WrestleMania 37 con un breve teaser trailer dedicato all’indimenticabile Rey Mysterio: leggendario luchadores e tra i più decorati campioni della World Wrestling Entertainment.

WWE 2K22 arriverà “presto”. Al momento non sono state indicate né un il periodo di uscita, né le piattaforme di riferimento: possiamo però immaginare che Take-Two non si farà sfuggire l’occasione di rilanciare il franchise su next-gen, pur mantenendo le standard PS4, Xbox One e PC.

Cosa pensate del ritorno della serie? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. E se siete dei veri fan non fatevi scappare i favolosi Funko Pop! a tema.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password