Starfield versione 1.8.86
News 21 Nov 2023

Starfield versione 1.8.86 aggiunge il supporto DLSS

Nonostante la grande delusione della mancata candidatura ai GOTY di questo 2023, con tutto lo scandalo che ne consegue, Starfield non demorde e continua il suo percorso di sviluppo, aggiungendo alla sua versione 1.8.86 il supporto (questa volta ufficiale) per il DLSS. Precedentemente era stato inserito in beta per un gruppo ristretto di giocatori.

Con quest’ultima versione di gioco, il supporto di  Nvidia al titolo Bethesda arriva al suo massimo: le componenti aggiunte sono DLSS, assieme al supporto del DLAA (deep learning anti-aliasing), dell’Nvidia Reflex Low Latency e il DLSS frame generation.

Oltre a questi incredibili approfondimenti tecnici su PC, ora in game sarà possibile mangiare cibo caduto per terra. Questa particolare feature era stata richiesta in gran voce da parte della community, apparentemente. Oltre a ciò arriva anche una serie di bug fix e miglioramenti alla quality of life, con la speranza che non sia troppo tardi, visto che alcuni dati indicano come ad oggi Starfield abbia meno giocatori di Skyrim.

Ricordiamo che Starfield è disponibile da GameStop a questo link, ed è disponibile anche sul Game Pass acquistabile sempre da GameStop, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]