Sony annuncia il prossimo State of Play, si terrà il 27 ottobre

Novità in arrivo!

State of Play

Sony ha annunciato il prossimo State of Play dedicato come sempre ai titoli in arrivo su PS4 e PS5. L’evento si terrà il 27 ottobre alle 23.00 nostrane e potrà essere seguito sui canali ufficiali YouTube e Twitch di PlayStation.

Lo show avrà una durata di 20 minuti circa e si concentrerà su annunci ed aggiornamenti da partner di terze parti. Chi quindi si aspettava qualche nuova informazione dai PlayStation Studios dovrà aspettare il prossimo evento: niente God of War Ragnarok, niente Spider-Man 2, niente prossimo blockbuster firmato Sony.

Purtroppo le informazioni riguardo all’evento si fermano qui: non abbiamo idea quali partner si presenteranno all’appuntamento e ci aspettano quindi un bel po’ di sorprese. Saranno presenti sia giochi annunciati che “novità”, non ci resta che aspettare il prossimo mercoledì per scoprire quali!

Voi chi vi aspettate di vedere? Venite a piazzare le vostre scommesse sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password