Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2

PS5

Il trailer di Marvel’s Spider-Man 2 è in tempo reale

Marvel's Spider-Man 2 sarà una prodezza tecnica.

Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2 è stata una delle numerose esclusive PlayStation in arrivo annunciate al recente PlayStation Showcase. Il trailer di rivelazione mostrava Peter e Miles affrontare vari nemici insieme, con una voce misteriosa in sottofondo (che alcuni sospettano che appartenga a Kraven il cacciatore) e la rivelazione di Venom. Visivamente, il trailer sembra piuttosto impressionante ed è stato confermato di recente che non si tratta di computer grafica.

Bryanna Lindsey, artista di VFX principale di Marvel’s Spider-Man 2, ha recentemente pubblicato su Twitter la conferma che il recente trailer di annuncio del gioco è in esecuzione in tempo reale su una PS5. Dato che Insomniac ha ottenuto risultati piuttosto impressionanti anche in un gioco cross-gen come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, è emozionante pensare a cosa riusciranno a fare in Marvel’s Spider-Man 2, che è un’esclusiva per PS5. Naturalmente, Insomniac ha anche realizzato Ratchet and Clank: Rift Apart, che è probabilmente uno dei giochi più belli in circolazione in questo momento, quindi le aspettative per i loro giochi futuri sono alte.

Purtroppo per noi, Marvel’s Spider-Man 2 non arriverà prima del 2023 in esclusiva per console PS5. Avete giusto il tempo di recuperare Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che è già disponibile su PS4 e PS5 e lo trovate a questo link.

Siete pronti per affrontare Venom? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password