God of War Ragnarok

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War Ragnarok, la storia di Kratos e Atreus continua nel primo trailer ufficiale

La fine del mondo si avvicina

God of War Ragnarok

L’abbiamo aspettato per un intero anno: God of War Ragnarok è stato annunciato con un brevissimo tease lo scorso settembre ed ora finalmente Sony ci ha regalato una prima occhiata alla nuova avventura di Kratos e Atreus.

Il primo trailer ufficiale dell’Action di Sony Santa Monica dà un’idea di in quali nuovi guai i nostri protagonisti andranno a cacciarsi. Come già ci aveva suggerito il titolo tempo addietro, i due avranno a che fare con l’Apocalisse norreno: il Ragnarok. Chissà se riusciranno a fermarlo con Freya alle costole più inferocita che mai e Atreus nel bel mezzo di una crisi d’identità.

Di certo ciò che attende Kratos è un figlio ancor meno gestibile che nel primo capitolo, innumerevoli creature e divinità varie che vogliono la sua testa, e una quantità di violenza degna di un Dio della Guerra.

God of War Ragnarok arriverà in esclusiva PS4 e PS5 in un futuro non ancora specificato. Vi lasciamo al primo trailer del gioco e vi invitiamo a condividere il vostro hype sul nostro gruppo Facebook.

Se per qualche inspiegabile motivo ancora non avete approfittato delle infinite offerte dedicate all’ultimo God of War, per l’amor di tutti gli Dei dell’Olimpo acquistatelo ora: lo trovate a questo link in sconto a 9,98 €.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password