Segui con noi lo streaming della conferenza Sony!

Segui con noi lo streaming della conferenza Sony!

 sonyplaystation

Dopo Microsoft ed EA, poteva forse mancare la grande S? Il successo di PS4, che ha preso le sembianze di prenotazioni da capogiro e fanboy agguerritissimi sparsi in tutto il globo, potrebbe essere un’arma a doppio taglio: adagiarsi sugli allori, ora che Microsoft, come oggi ci ha dimostrato, è pronta a giocarsi il tutto per tutto, potrebbe essere una mossa falsa.

Assisteremo ad una vittoria “parte seconda”, dopo la “Battaglia di Los Angeles” vinta senza colpo ferire, o le cartucce sono state già tutte sparate?

Tra pochissimo lo sapremo!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password