Marvel's Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PS4 PS5
Acquista Ora

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, diamo un’occhiata all’azione e allo stealth in questo nuovo video

Il ragno invisibile!

Marvel's Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sembra introdurre alcune divertenti (e nuove) opzioni per lo stealth e il combattimento. Sebbene sia davvero difficile superare l’incredibile rivelazione di Spider-Cat, Game Informer ha comunque pubblicato alcuni nuovi video di gameplay tratti da Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, come parte della sua storia di copertina dedicata al gioco di Insomniac Games.

Come i precedenti mostrati ieri, anche questo video è abbastanza breve. Sotto i riflettori c’è un mix di furtività e un po’ di azione. Sebbene il gameplay in sé non sorprenderà nessuno che abbia già giocato al Marvel’s Spider-Man su PS4, Miles ha alcune abilità che lo distinguono da Peter.

Essere in grado di diventare invisibile è una di queste, e potete vederlo qui in basso. Anche gli obiettivi bonus nelle missioni fanno ritorno, qualcosa che i completisti saranno felici di vedere. PlayStation 5 arriverà il prossimo 19 novembre. Non è ancora disponibile alla prenotazione (ma lo sarà presto), ma a questo link potete trovare tutti i giochi e gli accessori. Qui invece darete un’occhiata alla prima boss fight!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password