Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PS4 PS5
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Insomniac lancia l’allarme spoiler

Presto, testa sotto la sabbia!

Spider-Man Miles Morales

Manca una settimana esatta all’uscita mondiale di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, e noi europei dovremo attendere ulteriori 7 giorni per poter finalmente rientrare nella tuta del Ragno (almeno su PS5), ma è proprio adesso che arriva la parte difficile per i fan allergici agli spoiler.

James Stevenson, Community Director di Insomniac Games, ha infatti lanciato l’allarme sul suo profilo Twitter:

Siamo in quel momento in cui copie del gioco cominciano ad arrivare nelle mani delle persone da ogni tipo di fonte. Quindi se vi importa degli spoiler, che siano sulla storia o su tute che ancora non abbiamo mostrato, fate attenzione.

Massima allerta quindi, soprattutto per i frequentatori di reddit e simili. Il nostro amato Ragno di quartiere è là fuori e potreste non volerlo incontrare prima del dovuto. Certo dal 12 novembre le acrobazie per stare alla larga dagli spoiler diventeranno ancora più convolute, ma se riuscirete ad arrivare “blind” fino al day one PS5 otterrete automaticamente l’achievement “Fuori dalla tela” (o anche no).

Marvel’s Spider-Man arriverà il 12 novembre su PS4 e il 19 novembre su PS5 (potete pre-ordinarlo a questo link). Che i sensi di Ragno siano con voi in questa ardua impresa!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password