Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.3

Niente male

Marvel’s Avengers, la prima foto ufficiale di Spider-Man

Voglio una foto di Spider-Man!

Marvel's Avengers

C’è molto da dire su Marvel’s Avengers: sostanzialmente è la dimostrazione che nonostante l’enormità dell’IP il gioco può comunque rivelarsi beh… Non proprio all’altezza delle aspettative. Sappiamo però che Square Enix è determinata a dare al gioco un buonissimo supporto post-lancio. E oggi possiamo dare una fugace occhiata dal più atteso DLC di sempre (nonché uno dei più controversi) per Marvel’s Avengers, ovvero il personaggio di Spider-Man.

Come molti senza dubbio ricorderanno, è stato annunciato che Spider-Man sarebbe arrivato nel gioco, ma lo avrebbe fatto come personaggio esclusivo per la famiglia di console PlayStation. Ora, tramite il canale Twitter ufficiale di Marvel’s Avengers, possiamo vedere la prima immagine dell’arrampicamuri.

Interessante anche la scelta del costume, decisamente diverso da quello visto in Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games.

Il buon Spidey chiederà aiuto agli Avengers nel tentativo di fermare l’AIM dall’acquisire una letale tecnologia che potrebbe rendere invincibile il suo esercito di sintoidi. Chi gioca Marvel’s Avengers su piattaforme non Sony potrà comunque dare il benvenuto ad un nuovo raid, che vedrà i Vendicatori alle prese con Klaw, tornato ancora una volta per distruggere il Wakanda.

L’aggiornamento 2.2 arriverà il 30 novembre e sarà come sempre gratuito. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (qui il link per l’acquisto) e come parte dell’abbonamento Xbox Game Pass.

Siete entusiasti dell’arrivo di Spider-Man? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password