Marvel's Avengers Spider-Man

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.3

Niente male

Marvel’s Avengers, Spider-Man e il raid di Klaw in arrivo a novembre

Finalmente il Ragno entra in azione!

Marvel's Avengers Spider-Man

Dopo tanta attesa (è già passato più di un anno dal lancio), Marvel’s Avengers sta finalmente per tenere fede alla promessa fatta ai giocatori PlayStation, portando Spider-Man in gioco con un evento dedicato.

Il Ragno chiederà aiuto agli Avengers nel tentativo di fermare l’AIM dall’acquisire una letale tecnologia che potrebbe rendere invincibile il suo esercito di sintoidi. Ms. Marvel e Vedova Nera arriveranno in soccorso e i giocatori potranno assistere agli impacciati sforzi di Peter Parker nel lavorare in squadra… sapete, è un Ragno solitario.

Chi gioca Marvel’s Avengers su piattaforme non Sony potrà comunque dare il benvenuto ad un nuovo raid, che vedrà i Vendicatori alle prese con Klaw, tornato ancora una volta per distruggere il Wakanda.

L’aggiornamento 2.2, che introdurrà queste ed altre novità (possibilità di migliorare l’equipaggiamento, nuovo level cap e altro ancora), arriverà il 30 novembre e sarà come sempre gratuito. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (qui il link per l’acquisto) e come parte dell’abbonamento Xbox Game Pass.

Siete entusiasti dell’arrivo di Spider-Man? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password