Winter Soldier Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.3

Niente male

Winter Soldier entra nel roster di Marvel’s Avengers

Sembra l'abbiano scongelato bene

Winter Soldier Marvel's Avengers

Ve lo ricordate ancora Marvel’s Avengers? Il controverso titolo multiplayer di Square Enix (che potete acquistare con questo link) torna oggi a far parlare di sé perché in concomitanza con il prossimo aggiornamento 2.7, previsto per il 29 novembre, introdurrà come nuovo eroe giocabile Winter Soldier!

Tocca quindi a James Buchanan “Bucky” Barnes scongelarsi e prepararsi a entrare in scena, dopo che in estate avevamo accolto tra gli eroi Jane Foster nel panni del Mitico Thor. Winter Soldier tornerà quindi a combattere fianco a fianco con Captain America, utilizzando un moveset derivato dai suoi allenamento con Cap e Vedova Nera e potenziato dagli impianti cibernetici.

Non mancherà ovviamente una serie di missioni di trama dedicate al personaggio, le quali vedranno gli Avengers sostenerlo nel tentativo di recuperare la fiducia in sé stesso e superare il trauma indelebile causato dal controllo mentale dell’Hydra. Completando queste missioni, si sbloccherà l’iconico outfit di Bucky.

A dare la voce a Winter Soldier ci penserà Scott Porter, attore che ha alle spalle numerosi ruoli nel settore in produzioni come Friday Night Lights, Hart of Dixie, Ultimate Spider-Man, Avengers Assemble e, per concludere in bellezza, Lego Marvel’s Avengers, gioco in cui ha interpretato proprio il soldato d’inverno.

Winter Soldier Marvel's Avengers

In concomitanza con il lancio di Winter Soldier, Marvel’s Avengers introdurrà tutta una nuova serie di contenuti narrativamente collegati con gli eventi di No Rest for the Wicked, che hanno visto Monica riportare in vita MODOK, senza però riuscire a tenerlo sotto controllo.

A seguito di ciò, MODOK ha preso il controllo dei laboratori di clonazione AIM ed è pronto a offrire una challenge di livello Omega a tutti i giocatori. In questa sfida da endgame un team da 4 giocatori dovrà superare gli ostacoli presenti nella base per poi affrontare, per un’ultima e definitiva volta, la minaccia del folle scienziato, il quale disporrà di nuove abilità e tecniche rispetto agli scontri precedenti.

E voi che ne pensate di questi nuovi contenuti in arrivo su Marvel’s Avengers? Venite a raccontare la vostra esperienza con il gioco nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, senza dimenticare di dirci qual è il vostro supereroe preferito!


Fonte

Lost Password