Marvel's Avengers Spider-Man
News 23 Nov 2021

Spider-Man in Marvel’s Avengers non avrà Missioni Storia, spiega Crystal Dynamics

Ci è stato ripetuto più volte ─ e ci è persino stato mostrato nel video introduttivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers ─ che il Ragno avrà una sua narrativa all’interno del gioco… questo però non significa che saranno presenti delle vere e proprie missioni storia.

Crystal Dynamics ha voluto mettere i puntini sulle i prima del lancio dell’aggiornamento che porterà il tanto discusso eroe in Marvel’s Avengers, il 30 novembre. Sottolineando ulteriormente ciò che già aveva in realtà accennato: la storia di Spider-Man potrà essere seguita portando a termine determinate sfide nella sezione Avengers Initiative. Non ci saranno invece delle vere e proprie Missioni Storia dedicate, come accaduto per Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther.

I motivi della decisione sono piuttosto ovvi, ma il team ha comunque voluto chiarire la faccenda:

Volevamo spendere i nostri sforzi su contenuti di cui tutti possono usufruire, perciò abbiamo deciso di spendere più energie sul raid di Klaw che arriverà in contemporanea.

È stata una decisione semplice per noi. Spider-Man può giocare tutti i contenuti, e poi rilasciamo un contenuto che sia buono per tutte le piattaforme. Davvero la decisione è sempre stata questa fin dall’inizio.

In tutta sincerità sono sorpresa che gli sviluppatori si siano presi la briga di aggiungere un evento narrativo per introdurre Spider-Man in gioco, tanto per cominciare. Si tratta alla fine dei conti di un contenuto esclusivo che deriva dall’acquistare il titolo per una console piuttosto che un’altra… è perfettamente comprensibile che non gli venga dato lo stesso peso di altri aggiornamenti disponibili multi-piattaforma.

Marvel’s Avengers è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Attualmente lo trovate scontato a questo link, oppure su Xbox Game Pass.

Cosa pensate di questa vicenda di Spider-Man? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]