Marvel’s Avengers, Spider-Man avrà una storia dedicata

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, Spider-Man avrà una storia dedicata

L'amichevole uomo ragno di quartiere sarà la proverbiale ciliegina sulla torta

Marvel’s Avengers, Spider-Man avrà una storia dedicata

Come ben sappiamo, Marvel’s Avengers includerà Spider-Man come personaggio esclusivo nella versione PlayStation del gioco: ancora non è stato confermato quando l’amichevole uomo ragno di quartiere farà la sua apparizione, considerato che il primo eroe post lancio sarà Hawkeye. Nel frattempo, però, il direttore creativo Shaun Escayg ha condiviso alcuni dettagli molto interessanti in merito.

“Senza ovviamente voler rivelare troppo, la finestra narrativa in cui vedrete la nostra versione di Spider-Man si inserirà nella storia principale di Marvel’s Avengers. Devo un po’ girarci intorno perché non posso ancora parlarne ma voglio chiarire fin da subito che sarà il nostro Spider-Man, il personaggio entrerà nella nostra storia e nel mondo che abbiamo creato, muovendosi fra gli eventi dell’A-Day e quanto verrà dopo.”

“Anche i villain si esprimeranno in merito al ruolo di Spider-Man in questo universo narrativo e da quanto tempo è attivo nel combattere il crimine. Spider-Man rappresenta un’aggiunta rispetto all’arco narrativo e alla progressione della storia principale. Non c’è stata alcuna sostituzione o taglio nella narrazione”, ha detto invece il combat director Vince Napoli.

“Abbiamo un piano, gli eroi e le loro storie, le sfide e la progressione del gameplay, tutto già pianificato. I lavori continueranno secondo quanto programmato ma oltre a questo adesso ci sarà anche Spider-Man e la chiave è integrarlo nel modo giusto. Come detto, non sostituiremo o cambieremo nulla per fargli spazio: dovrà muoversi in sinergia con il resto. È come se Sony fosse venuta da noi e ci avesse chiesto di mettere la proverbiale ciliegina sulla torta sul gioco.”

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal prossimo 4 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia, entro fine anno su PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete prenotare il gioco qui. A questo link potete invece leggere le nostre impressioni dalla beta.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password