Crystal Dynamics conferma l’esclusività di Spider-Man su PS4 e PS5 in Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Crystal Dynamics conferma l’esclusività di Spider-Man su PS4 e PS5 in Marvel’s Avengers

L'arrampicamuri arriverà solo sulle console Sony.

Crystal Dynamics conferma l’esclusività di Spider-Man su PS4 e PS5 in Marvel’s Avengers

Tra poco più di un mese potremo finalmente giocare a Marvel’s Avengers, il nuovo titolo di Square Enix e Crystal Dynamics e continuano a rincorrersi le notizie sull’adattamento videoludico delle avventure dei supereroi più famosi della terra. L’ultima indiscrezione, riportata ieri, dichiarava che il personaggio di Spider-Man sarebbe stato un’esclusiva di Sony.

E poco fa è arrivata proprio la conferma di tramite il blog ufficiale PlayStation: è stato infatti annunciato che Spider-Man si sarebbe unito agli Avengers all’inizio del 2021 proprio in esclusiva per le console PlayStation, il che significa che se volete giocare con l’amichevole Spider-Man di quartiere dovrete avere la versione PS4 o PS5 del gioco.

Nonostante questa esclusività, l’arrampicamuri che apparirà in Marvel’s Avengers non sarà quello visto nell’adattamento di Insomniac Games, Marvel’s Spider-Man. Crystal Dynamics ha dichiarato che la loro interpretazione del personaggio sarà unica.

Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, con la versione PS5 e Xbox Series X in arrivo in seguito. La beta del gioco è in arrivo dal 7 al 9 agosto per tutti coloro che hanno preordinato il gioco su PS4. Chi ha prenotato il gioco su Xbox One e PC potrà giocare dal 14 al 16 agosto. Altrimenti la beta sarà attiva per tutti i giocatori su tutte le piattaforme dal 21 al 23 agosto.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password