Marvel’s Avengers, Hawkeye sarà il primo eroe post lancio

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, Hawkeye sarà il primo eroe post lancio

Il cecchino per eccellenza si aggiungerà alla rosa di eroi

Marvel’s Avengers, Hawkeye sarà il primo eroe post lancio

Non solo beta, durante l’ultimo Marvel’s War Table. Gli sviluppatori di Marvel’s Avengers hanno anche mostrato un’anteprima del primo degli eroi che saranno aggiunti gratuitamente dopo la pubblicazione del gioco: Clint Barton, aka Hawkeye.

In una storia completamente originale ispirata ad alcuni dei suoi migliori momenti nei fumetti, i giocatori potranno brandire l’iconico arco tecnologico e le avanzate frecce di Hawkeye in missioni in singleplayer o in cooperativa con gli amici.

La storia di Hawkeye continuerà a evolvere la narrazione del mondo di Marvel’s Avengers e tutte le nuove missioni saranno accessibili all’intera gamma degli eroi giocabili. Ulteriori informazioni su questo e su altri contenuti post-lancio, compreso un nuovo nemico e altri contenuti in arrivo con la storia di Hawkeye, arriveranno in futuro.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal prossimo 4 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia, entro fine anno su PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete prenotare il gioco qui.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password