Life is Strange

Life is Strange: True Colors

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Life is Strange: True Colors, rimandata la versione Switch

Una serie di sfortunati eventi

Life is Strange

È di ieri la notizia del rinvio di Life is Strange Remastered Collection e proprio nello stesso thread su Twitter, a un giorno di distanza, Square Enix si è “ricordata” di avvisare i suoi fan che anche la versione Switch di Life is Strange: True Colors sarà rimandata.

Chissà, forse si erano persi un pezzo di comunicato o magari si sono resi magicamente conto solo da un giorno all’altro che non sarebbero riusciti a rientrare nei termini previsti (sembra abbastanza strano).

In ogni caso gli utenti Switch non riceveranno Life is Strange: True Colors sulle loro console il 10 settembre come tutti gli altri, ma comunque entro la fine del 2021. La data precisa sarà confermata nelle prossime settimane. Evidentemente il team sarà incappato in qualche problema tecnico, che non è proprio una novità per la console Nintendo.

I pre-order per tutte le piattaforme sono sempre disponibili a questo link. Restiamo in attesa del promesso trailer del DLC Wavelengths per “oggi” (calcolate in Japan Time), intanto potete ammazzare un po’ il tempo con noi sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password