Life is Strange True Colors
News 24 Nov 2021

Life is Strange: True Colors, annunciata la nuova data Switch

Life is Strange: True Colors è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di avventure narrative Square Enix, che vede come protagonista Alex Chen, una ragazza dagli strani poteri empatici che le permettono di vedere letteralmente le emozioni altrui.

Il titolo è arrivato il 10 settembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e sarebbe dovuto uscire anche su Switch lo stesso giorno; un mese prima del lancio la versione per console Nintendo è però stata rimandata a “fine 2021”. Questa volta sembra però che manterrà la promessa, perché la nuova data d’uscita annunciata è vicinissima: il 7 dicembre!

Siamo incredibilmente emozionati di potervi offrire un’esperienza di Life is Strange su Nintendo Switch, che vi permetterà di giocare a Life is Strange: True Colors a casa od ovunque vogliate. Questo è il gioco più avanzato della serie, quindi, mentre portavamo il gioco su una nuova piattaforma, per noi era importante mantenere degli standard alti riguardo alla qualità grafica, la performance e l’ottimizzazione.Siamo molto soddisfatti di questa versione per Switch, e non vediamo l’ora di espandere la nostra fantastica community di giocatori con questa nuova uscita

Purtroppo solo la versione digitale sarà disponibile sul Nintendo eShop dal 7 dicembre, i collezionisti seriali che puntano alla versione fisica dovranno invece aspettare fino al 25 febbraio 2022. Potete già pre-ordinare la vostra copia a questo link, dove trovate anche delle ottime offerte per le versioni PlayStation ed Xbox.

Se ancora non vi siete lanciati in questa nuova avventura di Deck Nine, potete scoprirne di più leggendo la nostra recensione. Oppure venite direttamente a chiedere alla nostra community su Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]