Life is Strange

Life is Strange: True Colors

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Life is Strange: True Colors, Steph vi introduce ad Haven Springs tra minigiochi ed eventi

Benvenuti in Colorado!

Life is Strange

Life is Strange: True Colors è il prossimo capitolo dell’amatissima serie di avventure grafiche Square Enix. Come sempre un nuovo capitolo significa anche un cambio di personaggi, poteri ed ambientazioni, che questa volta ci porterà nell’amena cittadina del Colorado Haven Springs.

A farci da guida turistica nel trailer che trovate a fondo pagina è Steph Gingrich, host della radio locale, nonché organizzatrice di eventi di gioco di ruolo dal vivo (ce ne sarà uno al più presto, in caso voleste partecipare). La nuova amica di Alex offre una panoramica completa sui posti da visitare e le attività da scoprire nella città: dal retro-gaming, al biliardino, alle sempre affascinanti fiere di paese serali.

Insomma, c’è qualcosa da fare per tutti ad Haven Springs! Fateci un bel giro a partire dal 10 settembre, quando Life is Strange: True Colors arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Che pensate di questo setting? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password