Life is Strange True Colors

Life is Strange: True Colors

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Life is Strange: True Colors, il gameplay trailer mostra i poteri di Alex all’opera

L'empatia è potente in lei

Life is Strange True Colors

Life is Strange: True Colors è il prossimo capitolo dell’amatissima serie di avventure narrative Square Enix, che mette i giocatori nei panni di Alex Chen, una ragazza in grado di percepire le emozioni altrui.

Come funziona esattamente questa abilità? Gli sviluppatori ce lo spiegano nel nuovo gameplay trailer, incentrato proprio sui modi in cui i giocatori potranno mettere a frutto i poteri della protagonista per conoscere meglio gli abitanti di Heaven Springs e risolvere il mistero della morte di suo fratello.

Alex è in grado di vedere le emozioni delle persone sotto forma di auree colorate, e quando queste sono particolarmente forti può persino leggere frammenti dei loro pensieri e riviverne i ricordi, visitando una vera e propria proiezione della loro psiche.

Life is Strange: True Colors arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 10 settembre. Potete pre-ordinare il gioco a questo link e osservare i poteri di Alex in azione nel video qui sotto.

Che pensate di questo nuovo capitolo della serie? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password