Life is Strange True Colors

Life is Strange: True Colors

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Life is Strange: True Colors, Alex si apre nel video di introduzione

Faccia a faccia con la protagonista

Life is Strange True Colors

Life is Strange: True Colors è la prossima avventura grafica dell’ormai celeberrima serie di Deck Nine Games (e Dontnod Entertainment di solito), annunciata lo scorso mese durante lo Square Enix Presents.

La protagonista di questo nuovo “capitolo” è Alex Chen, una ragazza in grado di sentire le emozioni delle altre persone come se fossero le proprie ed addirittura di vederle sotto forma di colori: un livello di empatia decisamente fuori dal normale.

Nel video di introduzione del gioco, la vediamo parlare con la sua assistente sociale alla vigilia della partenza per Heaven Springs, dove potrà finalmente riunirsi con il fratello Gabe. Purtroppo sappiamo già che le cose non andranno esattamente come spera.

Life is Strange: True Colors arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC il 10 settembre in un’unica soluzione (niente più pubblicazioni episodiche!). Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e farci sapere cosa pensate di questa nuova protagonista sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password