Life is Strange True Colors

Life is Strange: True Colors

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Life is Strange True Colors, il nuovo trailer introduce la romance con Ryan

M'ama, non m'ama

Life is Strange True Colors

Life is Strange True Colors è stato annunciato ormai due mesi fa durante l’ultimo evento Square Enix. Da allora il publisher ha cominciato ad introdurre i personaggi principali del gioco: la protagonista Alex e il fratello Gabe.

Oggi tocca a Ryan, un ranger nato e cresciuto ad Haven Springs, con il quale Alex farà amicizia nel corso della storia. È un ragazzo forte ed affidabile e dal carattere tranquillo: la sua calma si contrappone all’instabilità emotiva della protagonista, fungendo come da ancora.

Si tratta di un prezioso amico per Alex… e a seconda delle scelte del giocatore potrebbe diventare anche qualcosa di più. Se vi piace il tipo da camicia di flanella, è tutto vostro (non credo esistano altri tipi da quelle parti, comunque)!

Life is Strange True Colors arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC il 10 settembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Fateci sapere cosa pensate del cast visto finora sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password