Life is Strange True Colors

Life is Strange: True Colors

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Life Is Strange: True Colors, gameplay trailer di 13 minuti

Nuovi dettagli sulla strana vita di Alex

Life is Strange True Colors

Life Is Strange: True Colors è il nuovo capitolo dell’amata serie di avventure grafiche sviluppata da Dontnod e pubblicata da Square Enix. Il titolo è in uscita per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam e Google Stadia il 10 settembre prossimo, con una versione Nintendo Switch attesa per quest’anno. Puoi preordinarlo per la tua piattaforma preferita cliccando su questo link.

Con l’avvicinarsi della release date, ormai distante solo poche settimane, Dontnod ha deciso di diffondere sul canale YouTube della saga un video che mostri le nuove meccaniche di gameplay e i vari aspetti della vita della protagonista Alex a cui potremo partecipare nel corso della nostra run.

Il potere magico di cui disporrà Alex, ormai una costante della saga, è quello dell’Empatia, attraverso la quale potremo influenzare le vite delle persone che ci circondano nel tentativo di scoprire il mistero dietro la morte del fratello. La trama promette così di concentrarsi sugli aspetti relazionali della vita dei suoi personaggi, mostrandoci così come siano i nostri legami a rendere la vita, di per sé davvero strana, degna di essere vissuta.

Ricordiamo, inoltre, che un DLC di Life is Strange: True Colors è previsto in uscita già il 30 settembre, permettendoci di godere fin da subito di un’esperienza quanto più completa possibile. All’interno del DLC Wavelenghts ci troveremo nei panni di Steph, host di un programma radiofonico a cui potremo assistere, diventando così testimoni dei cambiamenti nella sua mentalità e in quella dei suoi ascoltatori nell’intero anno in cui si svolge il gioco.

Per discutere di questo e molti altri attesissimi titoli, iscriviti al gruppo Facebook di GameSoul attraverso questo link.


Lost Password