Layers of Fear ha una data di uscita e una demo già disponibile

Il terrore chiama!

Layers of Fear

A raccolta gli appassionati del genere horror. Dalla giornata di ieri, fino a martedì a mezzanotte, è disponibile la demo gratuita PC su Steam e Epic Store di Layers of Fear, remake di casa Bloober Team e Anshar Studio.

Creato con Unreal Engine 5, il titolo sarà il fiore all’occhiello della saga secondo le dichiarazioni di Piotr Babieno, CEO di Bloober Team. È stato inoltre indicato come l’utilizzo del nuovo motore grafico farà risaltare la ricostruzione completa degli gli ambienti di gioco. Questo remake dell’originale andrà a includere il DLC del primo gioco, Inheritance, e Layers of Fear 2. Tutta la saga, compresi i contenuti extra, si fonderà assieme in un unica grande esperienza di gioco horror psicologico con nuove meccaniche, esplorazione approfondita, e puzzle.

Il titolo uscirà in via definitiva il prossimo 15 Giugno 2023 per PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Avete già provato la demo? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password