Last Labyrinth: Lucidity Lost da oggi su Xbox e presto su Switch

Una nuovo titolo Escape Room in pieno stile Haunted Mansion

Last Labyrinth: Lucidity Lost

È da oggi disponibile anche su Xbox Series e su Xbox One Last Labyrinth: Lucidity Lost, la modalità monitor (senza visore) del titolo di casa AMATA K.K. Dopo l’uscita su PlayStation VR2 (che ricordiamo potete acquistare a questo link) è arrivata anche una data per Nintendo Switch.

Ambientato in una villa in classico stile Haunted Mansion, il giocatore dovrà cercare di fuggire collaborando con una fanciulla con la quale non si riesce a comunicare. Tra pericoli nascosti e insidie, il titolo rispecchia a pieno le regole della perfetta Escape Room. Sarà proprio Katia, la ragazza che parla un linguaggio sconosciuto, la prima cosa che vedremo una volta aperti gli occhi.

Attualmente Last Labyrinth: Lucidity Lost è disponibile su Play Station 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. I possessori della console di casa Nintendo dovranno invece aspettare il prossimo 24 maggio 2023.

Cosa ne pensate di questo arrivo anche su Xbox e Switch? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password