the witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

La versione next-gen di The Witcher 3 avvistata sul database PEGI, uscita oggi?

Il ritorno avverrà oggi?

the witcher 3

CD Projekt RED sta lavorando all’upgrade per console next-gen di The Witcher 3. Dopo il primo annuncio, però, non hanno fatto sapere più nulla. Forse anche perché gli sviluppatori sono quasi tutti impegnati nel risolvere i tantissimi problemi di Cyberpunk 2077. Eppure, qualcosa nell’ombra si sta muovendo. Sì, perché il titolo ha fatto la sua comparsa all’interno del database del PEGI. Questo è l’ente europeo che si occupa di dare una valutazione al titolo, così da consigliarne o meno l’acquisto a una certa fascia d’età.

La versione di The Witcher 3 che ha ricevuto il rating dal PEGI è la Game of the Year Edition, quindi all’interno del gioco saranno compresi anche i due contenuti scaricabili, che espandono le avventure di Geralt in territori che nel titolo base non vengono visitati. Secondo il database dell’ente, il titolo dovrebbe uscire il 19 ottobre. Sì, oggi! Che CD Projekt RED stia solo aspettando per dare all’annuncio? Ovviamente, non ci è dato sapere.

Per il resto, nel caso in cui abbiate una copia del gioco per PlayStation 4 e Xbox One, sappiate che potrete passare alla versione next-gen gratuitamente. Dunque, per ora dobbiamo solo aspettare.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete recuperare questa perla del gaming moderno, potete acquistarlo a questo link.


Fonte

Lost Password