L.A. Noire si prepara all’uscita su Switch con un nuovo video

Cole Phelps ritorna, ed ora potete anche portarvelo a spasso

Mancano pochi giorni all’arrivo di L.A. Noire su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con il gioco che approderà nei negozi a partire dal 14 novembre. Cole Phelps ritorna in grande stile, in una versione che promette di essere la più completa tra tutte quelle uscite dal 2011 ad oggi: oltre a tutti i contenuti aggiuntivi compresi, infatti, sono state implementate delle caratteristiche possibili soltanto grazie alle nuove piattaforme, dall’utilizzo del giroscopio agli HD Rumble, fino ad arrivare alla risoluzione a 4K e ad una nuova visuale dietro le spalle (per le versioni PS4, Xbox One e PC).

Per entrare ancora di più nell’atmosfera della Hollywood anni ’40, ecco che Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailer della versione Switch (che trovate in cima alla news) in grado di fare da antipasto all’avventura che affronteremo (o ri-affronteremo, a seconda dei casi). Cole Phelps è un poliziotto alle prime armi, che con il passare del tempo si confronterà con minacce sempre più temibili e scoprirà che tutti hanno qualcosa da nascondere.

Dove lo condurranno le sue indagini? Questo sta a voi scoprirlo: il 14 novembre è sempre più vicino.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password