Grand Theft Auto VI: Rockstar risponde al gigantesco leak

La compagnia è molto delusa dell'accaduto.

Rockstar risponde al leak di GTA 6

Proprio questa mattina si è parlato del gigantesco leak di uno dei giochi più attesi, Grand Theft Auto VI. Il titolo non solo rappresenta una delle icone del mondo videoludico ma è anche il prossimo step per la compagnia e per il mercato.

Di sicuro, fin dai primi minuti della pubblicazione del leak, milioni di utenti avranno prontamente osservato tutte le informazioni che la compagnia stava proteggendo da tempo. Non è dovuto passare molto tempo prima che Rockstar desse una risposta all’accaduto.

La compagnia si è dichiarata estremamente delusa per dettagli del titolo mostrati in questa maniera. Rockstar ha rivelato di aver subito un recente attacco hacker da terze parti non autorizzate che hanno scaricato informazioni confidenziali dai suoi server.

I dati rubati includevano footage del prossimo GTA in uno stato ancora incompleto ed iniziale. Ciò, però, non rallenterà per niente i piani della compagnia, che ha confermato che continuerà con i suoi progetti.

Rockstar ci tiene a precisare che continuerà a lavorare a GTA VI come era già nei piani e che rivelerà nuove informazioni sul titolo a tempo debito. Sia la compagnia che Take Two si stanno mobilitando per la rimozione dei video online e dei link sui più grandi forum delle community di Grand Theft Auto.

Per il momento sappiamo solo che Rockstar punta a pubblicare Grand Theft Auto VI nel 2024. Vi ricordiamo che GTA V è disponibile su Xbox Game Pass. Fate sapere se anche voi siete riusciti a vedere i contenuti del leak sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password