Il nuovo trailer di L.A. Noire in 4K

In tutta la sua bellezza.

A ben 6 anni di distanza, come ben sapete, L.A. Noire è pronto a tornare. Nelle scorse settimane, infatti Rockstar Games ha annunciato l’arrivo di una versione rimasterizzata del gioco, uscita originariamente nel 2011 per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. E dopo un piccolo periodo passato nell’ombra, il team di sviluppo è tornato a mostrare il titolo, con un nuovo filmato.

Il trailer, che trovate in testa alla notizia, è stato catturato in 4K. La nuova versione del gioco, infatti, permette di raggiungere almeno su PS4 Pro Xbox One X quella che sarà la risoluzione standard nei prossimi anni. Vi possiamo garantire che questo il gioco, pur essendo uguale in tutto e per tutto alla versione originale, in questa nuova veste in definizione migliorata aggiunge sicuramente qualcosa in più.

Non ci resta che lasciarvi al filmato. Vi ricordiamo che L.A. Noire sarà disponibile a partire dal 14 novembre. Oltre all’uscita del gioco base, è previsto anche l’approdo di L.A. Noire: The VR Case Files, gioco in esclusiva per HTC Vive che offre ai giocatori ben sette casi del titolo ricostruiti per funzionare al meglio con il visore per la realtà virtuale.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password