Interceptor Entertainment al lavoro su 2 reboot AAA

Interceptor Entertainment al lavoro su 2 reboot AAA

Uno “insieme ai padri degli FPS” ed un altro titolo di un certo calibro.

Il team indipendente Interceptor Entertainment è in cerca di più di un level designer per il “reboot di uno dei padri del genere FPS“. Da un annuncio apparso sui forum di Epic Games (e giunto alle nostre orecchie grazie all’immancabile Twitter) si parla di 2 titoli di alto livello da “tenere d’occhio“, sviluppati grazie l’Unreal Engine (è richiesta infatti, oltre all’esperienza nel genere FPS, anche di conoscenze UDK). Vengono inoltre menzionate le loro passate collaborazioni, una con Gearbox su Duke Nukem Reloaded (il cui destino è ancora in forse) e una con una “azienda che ha contribuito alla nascita del genere“.

Trovandosi sul forum di Epic Games, sembrerebbe scontato riferirsi a loro. Se fosse invece, per dire, iD Software?

E se fosse “Quake“, uno di quei 2 titoli a “rinascere”? Insieme alla ripresa dei lavori sul remake “next-gen” del Duca?

Ovviamente sono solo ipotesi/speranze, ma i ragazzi di Interceptor avranno sicuramente qualche riflettore in più puntato su di loro!

Stay tuned per novità sui 2 misteriosi reboot!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password