Dragon Age

Dragon Age

Il produttore esecutivo di Bioware twitta “Dragon Age”, è il caos

Annuncio in arrivo?

Dragon Age

A volte non serve molto per ravvivare le speranze di un fandom, basta un piccolo tweet dall’account giusto ed è fatta… un po’ come quando Cyberpunk fece “beep”, ricordate? In questo caso è stato Mark Darrah, produttore esecutivo di Bioware, a twittare “Dragon Age” e questo è tutto.

L’idea che il reveal del gioco sarebbe avvenuto il 4 dicembre al fan party per il 10° anniversario del gioco c’era già, ma con un tweet del genere a meno di una settimana dall’evento i fan sono ormai certi che finalmente il gioco si farà vedere.

Dopotutto il teaser trailer è stato mostrato un anno fa (quasi preciso ormai), si spera che Bioware abbia avuto abbastanza tempo per mettere insieme un vero trailer di Dragon Age da mostrare al pubblico. In ogni caso non ci resta che aspettare fino al 4 dicembre per scoprire se Mark Darrah è il più grande troll di tutti i tempi… o se Dragon Age 4 si farà finalmente vivo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password