Dragon Age 4 rumor uscita

Dragon Age

PC PS5 Xbox Series X

Dragon Age 4: Grubb crea hype per i fan

Nuovi rumor sull'uscita del prossimo capitolo della saga.

Dragon Age 4 rumor uscita

Sono passati diversi anni dall’uscita di Dragon Age Inquisition e molti fan sentono la mancanza di questa serie di RPG tanto amata. Secondo l’insider Jeff Grubb, BioWare pubblicherà il prossimo titolo della saga tra 18 mesi e i lavori stanno andando a gonfie vele!

Grubb ha affermato che non solo il prossimo capitolo è in ottimo stato, ma che il team di sviluppo sta raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati. Per questo motivo, dato lo stato dei lavori, la software house si è prefissata di rilasciare il titolo a 18 mesi da oggi, programmandolo per la fine del 2023.

Queste informazioni sono state comunicate tramite l’ultimo podcast di Jeff Grubb, GrubbSax. Nonostante sia solo un rumor, Grubb non ha mai deluso con le sue previsioni. Inoltre, manca ancora molto tempo alla data ipotizzata, per cui BioWare potrebbe sempre incontrare nuovi ostacoli che potranno far ritardare la data di uscita.

Non ci rimane che aspettare delle informazioni ufficiali in futuro. Nel frattempo, potete colmare l’attesa rigiocando agli altri capitoli della saga, che potete procurarvi tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete in hype per questo rumor sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password