Dragon Age 4

Dragon Age

PC PS5 Xbox Series X

Dragon Age 4, il primo vero cinematic trailer dai The Game Awards

Dragon Age 4

Come promesso, BioWare ha portato l’attesissimo Dragon Age 4 ai The Game Awards per finalmente mostrare ai fan… beh qualcosa!

Il primo trailer di gioco condiviso dal publisher è un piccolo teaser di poco più di un minuto, che però ci fornisce una buona occhiata ad alcune delle location che andremo ad incontrare.

Thedas ha bisogno di un nuovo eroe, e sarete voi signore e signori a ricoprire quel ruolo per proteggere il paese dalle malvagie forze che lo minacciano. A quanto pare con voi ci sarà anche il vecchio amico Varric Tethras e il non proprio più amico Solas. Oh, e il Dread Wolf… perché no, non guasta mai.

Ovviamente nessuna data o vago periodo d’uscita è stato menzionato per Dragon Age 4, ma potete dare un’occhiata al teaser trailer qui sotto ed appacificare momentaneamente la vostra anima fino alla sua prossima comparsa. Sapete chi altro non ha una data d’uscita? Il prossimo Mass Effect, annunciato da BioWare proprio ai TGA.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password