Il prossimo Mass Effect acquisisce il Lead Writer da Deus Ex e Marvel’s Guardians of the Galaxy

In arrivo più qualità per Mass Effect?

mass effect

Dopo la recente notizia che Mary DeMarle, una dei writer della serie Deus Ex (Deus Ex: Human Revolution, Deus Ex: Mankind Divided) e Marvel’s Guardians of the Galaxy, si è unita a BioWare, è stato da poco rivelato che DeMarle avrà il ruolo di direttore narrativo senior sul prossimo Mass Effect.

L’annuncio è stato fatto dal direttore del progetto di BioWare, Michael Gamble, su Twitter. È risaputo a questo punto che BioWare sta attualmente lavorando a un nuovo gioco Mass Effect, e l’aggiunta di DeMarle al team porterà sicuramente un alto livello di qualità.

Il prossimo gioco di Mass Effect verrà realizzato utilizzando Unreal Engine 5. La scelta del motore per lo studio è stata rivelata dal produttore Brenon Holmes. Per contesto, la trilogia originale di Mass Effect è stata sviluppata utilizzando Unreal Engine 3. Da allora i giochi BioWare, inclusi titoli come Dragon Age: Inquisition e Mass Effect: Andromeda, sono stati realizzati utilizzando il motore Frostbite di EA.

Nel frattempo, Mass Effect Legendary Edition è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il gioco può essere acquistato a questo link, in caso abbiate qualche amico da iniziare alla serie o in caso voleste imbarcarvi con il Comandante Shepard. Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password