Dragon Age 4, la presentazione di BioWare prevista per dicembre

Dragon Age

Dragon Age 4, la presentazione di BioWare prevista per dicembre

In occasione del 10° anniversario

Dragon Age 4, la presentazione di BioWare prevista per dicembre

Il nuovo Dragon Age è stato annunciato lo scorso anno ai TGA 2018, ma da allora non ci sono stati aggiornamenti se non che l’uscita è ancora lontana.

Tramite Twitter tuttavia BioWare ha annunciato che il 4 dicembre si celebrerà il 10° anniversario della serie con il “Dragon 4ge Day” e che ci sarà un party con la community per l’evento.

Quel “4” al posto della “A” lascia tuttavia intendere che ci sarà sicuramente qualcosa legato proprio a Dragon Age 4, e quale occasione migliore per un annuncio se non ad evento così importante?

Non resta che attendere quindi un mese esatto per scoprire cosa ha in serbo BioWare per l’occasione, appuntamento quindi al 4 dicembre sperando in qualche novità più corposa per i fan che attendono il gioco.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password