Gamescom 2022: Bandai Namco rivela la sua line-up

Tre titoli che saranno giocabili all'evento.

Bandai Namco line-up Gamescom 2022

Il mese di agosto è finalmente arrivato e molti giocatori hanno già iniziato a fare il conto alla rovescia per l’attesissima Gamescom 2022. La fiera ospiterà più di 500 compagnie che porteranno un mare di contenuti con cui divertirsi.

Bandai Namco, in vista delle ultime settimane di attesa, ha annunciato la sua line-up per l’evento. Durante la Gamescom 2022, la compagnia porterà 3 nuovi titoli giocabili finalmente per la prima volta.

Il primo è Park Beyond, un nuovissimo simulatore gestionale di parchi di divertimento sviluppato da Limbic Entertainment. Il titolo ci metterà nei panni di un architetto visionario con lo scopo di progettare e gestire il parco di divertimento dei sogni.

Il secondo titolo in anteprima che verrà mostrato alla fiera è l’ultimo capitolo di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me. Finalmente i fan potranno mettere le mani sulla nuova storia della celebre serie di giochi horror.

Infine, vedremo alcune novità sul nuovo One Piece Odyssey. Dopo il primo gameplay presentato all’Anime Expo 2022, potremo scoprire qualcosa di più su questa nuova ed originale avventura di Monkey D. Rufy e la sua ciurma.

L’Opening Night Live si terrà il 23 agosto, mentre la fiera si terrà dal 24 al 28 agosto al Koelnmesse di Colonia. Vi ricordiamo che anche Prime Matter porterà tante demo giocabili all’evento. Fate sapere cosa ne pensate della line-up di Bandai Namco sul nostro gruppo Facebook.

Gamescom 2022 Opening Night Live


Lost Password