The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, un leak potrebbe aver rivelato la data di uscita

Sembra che il titolo non arriverà per Halloween.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me leak data uscita

La serie di The Dark Pictures Anthology ci ha regalato esperienze horror davvero intriganti. Seguendo le orme di Until Dawn, tutte le storie esplorate nei vari capitoli sono sempre riuscite a coinvolgere i giocatori spingendoli a rigiocare per ottenere finali diversi.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà il quarto e ultimo capitolo dell’antologia, forse il più macabro dell’intera serie. In questo capitolo, seguiremo le vicende di una troupe cinematografica specializzata in documentari che ha ricevuto un misterioso invito. Il team dovrà esplorare una riproduzione del Castello della Morte appartenuto al serial killer H.H. Holmes.

La troupe considera questo invito un’opportunità d’oro per la sua carriera e per raggiungere la fama. Quello che i protagonisti non sanno è che qualcuno li sta osservando, e persino manipolando, e che le visualizzazioni dei loro video non sono l’unica cosa di cui preoccuparsi!

Secondo alcune indagini effettuate da Aggiornamenti Lumia, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sembra già avere una data di uscita. Il leak sembra abbastanza attendibile dato che la fonte ha già diverse volte preannunciato alcune date di uscita, come quella di Skull & Bones.

Tuttavia, vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze dato che Supermassive Games non ha ancora confermato nessuna data. Secondo la fonte, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 30 novembre.

Potete acquistare i capitoli precedenti della serie tramite questo link. Vi ricordiamo che Nordisk Games ha acquisito Supermassive Games. Fate sapere se anche voi avete apprezzato questa magnifica antologia sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password