News 02 Feb 2023

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio

PlayStation ha comunicato attraverso i suoi canali ufficiali la lista dei titoli che nel mese di febbraio saranno offerti gratuitamente a tutti i possessori di un abbonamento PlayStation Plus (che potete acquistare con questo link) Essential, Extra e Premium.

Ecco tutti i titoli del mese:

  • Evil Dead: The Game – versione PS4 e PS5
  • OlliOlliWorld –  versione PS4 e PS5
  • Destiny 2: Oltre la Luce – versione PS4 e PS5 (richiede il gioco base Destiny 2)
  • Mafia: Definitive Edition – versione PS4

Con Evil Dead: The Game potremo giocare in multiplayer asimmetrico, in co-op o PVP, in un mondo ispirato alla trilogia della saga Evil Dead e alla serie TV Ash vs Evil Dead. A regalare un’esperienza più allegra e rilassata ci pensa OlliOlliWorld, il simpatico platform su skate ricco di trick e colori.

In Destiny 2: Oltre la Luce i Guardiani esploreranno Europa, padroneggeranno il nuovo potere elementale Stasi e collezioneranno potenti armi esotiche mentre lotteranno contro Eramis, Kell dell’Oscurità. Tornando sulla terra, potremo giocare Mafia: Definitive Edition, il remake dell’amatissimo titolo del 2002 che ci riporta negli anni ’30, tra malavita e onore.

I quattro titoli saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da martedì 7 febbraio a lunedì 6 marzo. Vi ricordiamo che, se non l’aveste ancora fatto, avete tempo fino a lunedì 6 febbraio per aggiungere i titoli PlayStation Plus di gennaio alla vostra raccolta giochi.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa selezione di giochi nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]