Gamescom 2022: Prime Matter conferma che porterà delle demo giocabili alla fiera

Verrà mostrato qualcosa in più su System Shock Remake.

Prime Matter programma Gamescom 2022

La Gamescom 2022 è la fiera più attesa di quest’estate da tutti i videogiocatori. Sappiamo che più di 500 compagnie hanno confermato la loro presenza, tra le quali spunta Prime Matter.

Il publisher, in questo periodo, è conosciuto per la sua ultima aggiunta, System Shock Remake. Prime Matter ha già rivelato parte del suo programma, insieme agli argomenti che verranno discussi alla fiera. Come già citato, alla Gamescom 2022 potremo finalmente provare una nuova demo di System Shock Remake, qualcosa di nuovo su G.O.R.E, The Last Oricru e in più un’altra sorpresa.

Il publisher ha rivelato che la sorpresa mostrata alla fiera sarà “un gioco di ruolo stilistico davvero originale ambientato in una futura metropoli post-apocalittica“. L’Opening Night Live si terrà il 23 agosto, mentre la fiera si terrà dal 24 al 28 agosto al Koelnmesse di Colonia.

Vi ricordiamo che System Shock Remake verrà pubblicato entro il 2022 su PC, Xbox One e PS4. Nonostante quest’anno non si sia tenuto il leggendario E3, ReedPop si è preso l’incarico di farlo tornare l’anno prossimo. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire il nuovo gioco di ruolo di Prime Matter sul nostro gruppo Facebook.

Gamescom 2022


Fonte

Lost Password