One Piece Odyssey gameplay

One Piece Odyssey

PC PS4 PS5 Xbox Series X

One Piece Odyssey: Mostrato un gameplay esteso all’Anime Expo 2022.

Tutti All'arrembaggio!

One Piece Odyssey gameplay

Qualche giorno fa abbiamo discusso dell’ultimo Dev Diary di One Piece Odyssey, durante il quale gli sviluppatori hanno spiegato i vari aspetti del loro duro lavoro dietro il titolo. Però, questa non è l’unica novità della scorsa settimana riguardante il gioco.

Sabato 2 luglio si è tenuto il grande evento dedicato agli anime, l’Anime Expo 2022. Durante la mostra, è stato presentato un nuovo gameplay di One Piece Odyssey che ha stupito tutti i giocatori. Dalla durata di 18 minuti, il video ha mostrato parecchi dettagli del nuovo mondo di gioco.

Il gameplay presenta una sessione di esplorazione libera da vivere nei panni dell’iconico capitano, Monkey D. Rufy. Il video mostra le prime fasi del gioco: la ciurma dovrà salvare l’amata Nami da una terribile bestia. Mentre vagheremo per il mondo di gioco, troveremo tanti oggetti da rompere e materiali da recuperare per delle potenziali ricette e altro crafting.

Appena incontrati dei nemici, la scena di gioco cambia completamente portando il resto della ciurma e del party sul campo di battaglia. I combattimenti ricordano molto lo stile di Persona 5, con un’interfaccia simpatica e intuitiva.

One Piece Odyssey uscirà nel corso del 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. È possibile prenotare il titolo tramite questo link. Nel caso ve lo siate persi, One Piece Odyssey è stato presentato anche al Summer Game Fest di qualche settimana fa. Fate sapere cosa ne pensate di questo gameplay sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password