Final Fantasy XIV – Patch 3.1 “As goes light, so goes darkness”

Final Fantasy XIV – Patch 3.1 “As goes light, so goes darkness”

Disponibile la nuova patch  per l’MMORPG di Square Enix. 

[adinserter block=”1″]

Final Fantasy XIV, l’MMORPG sviluppato da Square Enix, si appresta ad affrontare le novità arrivate con la patch 3.1 dal titolo “As goes light, so goes darkness“. La patch, che è stata distribuita dalla software house nipponica questa mattina, introduce un nuovo capitolo della storia principale, nuove sub quest, due dungeon e un nuovo raid calibrato per 24 giocatori.

In questi ultimi mesi, e soprattutto dopo l’uscita dell’espansione Heavensward, Square Enix ha continuato a puntare molto sul proprio gioco di ruolo online, investendo tempo e risorse in quello che potremmo definire il diretto concorrente di World of Warcraft e Guild Wars 2.

Vi lasciamo di seguito un frammento di storia proveniente dalla nuova main quest della patch 3.1:

“Sulla scia del ritorno della guerriera della Luce da Azys Lla, la nazione di Ishgard tremava, e la fede del suo popolo è scossa nel profondo.
Per mille anni hanno combattuto e sono morti, certi della giustizia nella loro causa, ma sono venuti a conoscenza che la loro guerra santa è nata dal sangue e dal tradimento.

Che cosa rimarrà, a questi uomini e donne coraggiosi, privati della loro giustizia, se non la disperazione? Negare la verità e denunciare i colpevoli? Sperare in coloro i quali gli hanno mentito? Avere fede in un domani più luminoso? Un domani in cui l’uomo e il drago possano vivere insieme in armonia ─ distante come le stelle del cielo …

Con i progressi nell’utilizzo dei dirigibili e  l’arrivo della cosiddetta “Great Sky Age”, ci sono quelli che guidano le proprie navi volanti attraverso i cieli in cerca di terre nascoste e misteriose. Essi sono noti come “i pirati del cielo”.
Si è diffusa una voce tra “i pirati del cielo” di una nave fantasma che vaga attraverso i cieli – un’arca piena di potere maligno che è stato creato tanto tempo fa da dei maghi per fuggire dal cataclisma.”

Grazie all’introduzione delle mount volanti in Heavensward e con l’ingresso in campo dei “Pirati del Cielo”, sarà ancora più appassionante e coinvolgente cavalcare sopra i cieli di Eorzea. Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile su PS4, PS3 e PC.

Per maggiori informazioni rimanete sintonizzati.

finalfantasyxiv_1_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password